Caricatura Marina e Davide

Caricatura Marina e Davide
Travel & Food

martedì 23 dicembre 2014

Simplygifts: quest'anno i regali si fanno da casa!


Quest’anno il Natale è arrivato prima…
Simplygifts ha deciso di regalarci una card da usare per ritirare un regalo!



Nel nostro caso la card è completamente elettronica, ricevuta tramite e-mail, proprio come succederebbe ad un potenziale destinatario di un Vostro regalo.
Dopo l’accesso sul sito www.simplygifts.it rimaniamo piacevolmente colpiti dalla presenza di soli marchi di qualità. I brand del catalogo sono davvero tanti.



SimplyGifts infatti è un’azienda che ha pensato e creato un portale interamente dedicato ai regali.
Ci addentriamo  nell’esplorazione come bambini curiosi e scopriamo centinaia di prodotti, di ogni tipologia e per tutte le tasche.
 
Dalle riviste Mondadori ai prodotti alimentari di Cipriani, passando per i casalinghi di Alessi e gli articoli sportivi di Ferrino, ognuno con una descrizioni accurata ed esaustiva.
Una piacevole sorpresa è che i prezzi non sono esposti, altrimenti che regalo sarebbe?
Al loro posto le percentuali riferite al plafond della card, così che si possa sempre sapere quanti prodotti sarà possibile comprare.
Dopo aver messo nel carrello i nostri regali (è stata dura scegliere ma finalmente ce l’abbiamo fatta…!) ci siamo resi conto di aver fatto un giro in questo negozio virtuale stando comodamente seduti a casa, senza sfidare il traffico del 23 dicembre  e soprattutto senza mettersi in coda alle casse!
In conclusione, non abbiamo perso tempo inutilmente e in pochi giorni i nostri regali arriveranno comodamente a casa nostra con un corriere.
 
Parola d'ordine: NO STRESS!
E se il regalo lo volessimo fare noi?
Problema risolto con  SimplyGifts

Sul sito si può liberamente decidere l'importo per ricaricare la gift card, che potrà poi essere recapitata tramite e-mail alla persona che riceverà il regalo.
 
In alternativa si possono regalare le coloratissime gift cards prepagate acquistabili presso tutti i punti vendita convenzionati.
Davvero una fantastica idea per togliere d'impaccio chi deve effettuare un regalo e rendere felice chi il regalo lo riceverà!

Nessun commento:

Posta un commento